Food a domicilio, Deliveroo è sbarcato a Roma

Food a domicilio, Deliveroo è sbarcato a Roma
Arriva a Roma, Deliveroo il servizio di food delivery numero uno a Londra, pensato per tutti coloro che vogliono assaporare a casa o in ufficio il meglio della ristorazione cittadina in modo nuovo, comodo e veloce.

Dopo il successo ottenuto a Milano, città nella quale il servizio attivo dallo scorso novembre e dove in poco tempo è diventato una realtà conosciuta e consolidata con oltre 300 ristoranti affiliati e oltre 22.000 app download, Deliveroo è ora pronto a proseguire il proprio percorso di sviluppo in Italia puntando dritto sulla Capitale, proponendosi come punto di riferimento per quanti vogliono assaporare il meglio della ristorazione cittadina a domicilio nonché un'allettante opportunità di business per i ristoranti che vi aderiscono e per quanti per quanti sono alla ricerca di un impiego o vogliono incrementare le proprie finanze diventando driver .

Deliveroo è attivo da qualche giorno nel Centro Storico, in zona Prati, Flaminia e Sapienza e nel giro di un paio di mesi arriverà a coprire l'intero territorio cittadino.

Ad oggi sono già quasi 100 i ristoranti che hanno aderito al servizio. Tra i primi ristoranti che si sono affidati a Deliveroo troviamo nomi storici, come la rinomata sala da tè Babington's, il moderno Tartufi&Friends, l'intramontabile Simposio, il nuovo Ciampini Bistrot, l'internazionale Bubi's o il Giapponese Shinto, solo per citarne alcuni.

Fonte: Deliveroo