Chiquita lancia in Italia «Just Smile»

La campagna si concentrerà sulle famiglie con lo scopo di incentivarle a divertirsi

Chiquita lancia in Italia «Just Smile»
Chiquita ha lanciato in Italia la sua campagna di comunicazione "Just Smile", già protagonista a livello internazionale nel 2015 con iniziative all'interno dei punti vendita, in tv, sui canali digitali e con affissioni, tra cui un grande placement in Times Square a New York.

La multinazionale ha pianificato per il 2016 un importante investimento per lo sviluppo e il consolidamento del brand. Oltre all'Italia la campagna "Just Smile" arriverà per la prima volta anche in Grecia, Turchia e Medio Oriente. In particolare, l'azienda sarà partner di Nickelodeon, il brand internazionale d'intrattenimento per bambini e ragazzi, in una campagna che si rivolgerà alle famiglie con lo scopo di incentivarle a divertirsi, stare all'aria aperta e condurre uno stile di vita salutare.

Sarà lanciata, sia in store che online, la promozione "Esci e Gioca": in palio divertenti giochi per il tempo libero come palloni da calcio, freesbie, corde per saltare, racchette, palline. La partnership prevede anche un concorso on line dal primo giugno al 31 luglio con premi giornalieri e un super premio finale (viaggio a Madrid nel parco divertimento di Nickeoloden).

Al piano di promozione si aggiungeranno gli eventi "Day of Play" di Nickelodeon previsti in Italia (a Roma, Napoli e Milano), Belgio, Germania, Olanda, Svezia e Svizzera, durante i quali grazie ad una speciale app fotografica, le famiglie potranno scattare divertenti immagini personalizzabili con numerosi filtri ed emojii, tra cui diverse emoticons firmate Chiquita. (d.b.)