eventi
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

mercoledì 15 giugno 2016


Spaghetti... vegetali per Turatti alla United Fresh

A vent'anni dalla prima partecipazione alla fiera United Fresh, il Gruppo Turatti presenterà durante l'edizione 2016 che si terrà a Chicago dal 20 al 22 giugno un nuovo e rivoluzionario sistema in grado di dare un tocco di originalità e di novità ai piatti vegetariani.

Lo stand numero 2400 vedrà difatti l'esposizione dell'innovativa Streamer, una macchina innovativa in grado di tagliare la frutta e la verdura e di trasformarla in spaghetti o noodle vegetali. Questo sistema, a differenza delle piccole attrezzature da cucina, opera in continuo e senza interruzioni, combinando l'elevata capacità con un'ottima qualità di taglio ed alta flessibilità. Grazie al suo design brevettato, il modello è in grado di lavorare automaticamente e simultaneamente un'ampia gamma di prodotti dalle svariate forme e dimensioni. Difatti potrete ottenere differenti tipi di taglio da prodotti quali carote, zucchine, cetrioli, gambo di broccoli, zucca violina, ... con la possibilità di recuperare parti di prodotto inutilizzate (quali gambi, torsoli, prodotti irregolari,..).

La Streamer è attualmente candidata al premio "Produce Innovation 2016".



Presso lo stand del Gruppo sarà esposta anche la versione aggiornata della depicciolatrice fragole, che nel 2014 è stata vincitrice della medesima competizione.

Fonte: Gruppo Turatti


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: