Vicenda Orsero, Gf Group: nessuna ripercussione sul gruppo

Vicenda Orsero, Gf Group: nessuna ripercussione sul gruppo
Agli arresti domiciliari per una presunta violenza sessuale nei confronti di una ex badante di origini rumene che aveva prestato servizio in famiglia, Antonio Orsero sarà sentito domani dal Gip Meloni. Ieri pomeriggio assistito dal suo avvocato Tomaso Cortesi, è stato interrogato dal Pm Chiara Venturi e ha ricostruito la vicenda respingendo al mittente le accuse che gli sono state mosse dalla ex badante, sessantenne, della madre. 

Una vicenda ancora poco chiara - come sottolineano i media liguri che per primi hanno dato la notizia - che ha portato, però, gli inquirenti a decidere per la misura dell'arresto, stante anche le dichiarazioni mosse dalla donna che avrebbe riferito che in passato simili episodi erano già avvenuti.

Intanto attraverso una nota il GF Group precisa che "in relazione alle notizie apparse sui media riguardanti il sig. Antonio Orsero, e senza entrare nel merito delle situazioni da essi riferite, la Società GF Group si limita a precisare che dal settembre 2013 il sig. Orsero non ricopre più alcuna carica gestionale all’interno del Gruppo, il cui risanamento, ormai ampiamente avvenuto, è opera di un management diverso. Pertanto, quali che possano essere le vicende personali del sig.Orsero, e pur con tutte le cautele necessariamente da assumersi rispetto a notizie che dovranno trovare conferma nelle appropriate sedi, tali vicende non potranno comunque avere alcun impatto sulla gestione né sul futuro del Gruppo GF".