Delegazione di Conad ospite del gruppo Cof

Delegazione di Conad ospite del gruppo Cof
Si è svolta lo scorso 18 ottobre, presso gli stabilimenti produttivi della Cof uno dei primi momenti conoscitivi tra l'azienda e i suoi principali clienti.

Durante questo primo incontro è stato ospitato il gruppo Conad della regione Calabria, circa 50 persone tra membri della Commissione Conad e responsabili acquisti e vendite nazionali che hanno apprezzato la politica dell'azienda calabrese. Prima di aprire i lavori della Commissione hanno seguito con molta attenzione i responsabili Cof nell'esporre le performance e gli obiettivi futuri.

"Scopo dell'iniziativa è quello di promuovere e far conoscere le nuove politiche aziendali, sia in termini di innovazioni che in termini di comunicazione, che l'azienda sta mettendo in atto per il prossimo futuro - spiega il presidente Francesco Barbieri - Cof intende proporre a tutti i clienti, storici e potenziali, nonché a tutti gli operatori del settore che faranno richiesta, incontri del genere per condividere strategie di crescita e piani operativi personalizzati volti a migliorare il rapporto con il mercato di riferimento".

L'intensa attività di ricerca e sviluppo svolta negli ultimi anni ha consentito all'azienda di presentarsi sul mercato con prodotti "innovativi" che rappresentano un forte vantaggio competitivo per i clienti, di qualità e praticità per il consumatore. Tutto questo proietterà la Cof verso nuovi orizzonti, differenziandosi da tutti i competitor italiani.

L'incontro si è concluso con la visita dell'area produttiva vissuta con partecipazione e interesse dagli ospiti che hanno manifestato il loro apprezzamento nel momento dei saluti finali.
 
Fonte: Cof