Fragolose, un pack dedicato all'amore

Iniziata la raccolta in Sardegna, Agricola Campidanese: buone premesse, il clou da fine mese

Fragolose, un pack dedicato all'amore
L’Orto di Eleonora, marchio dell'Op Agricola Campidanese, dedica il packaging delle "FraGolose" all’amore. "Un piccolo cuore rosso che racchiude una grande dolcezza abbinato a  un frutto, la fragola appunto, che il simbolo d’amore per eccellenza", si sottolinea dall'organizzazione con sede a Terralba (Oristano).  

"Il nuovo formato da 500 grammi - si sottolinea dall'azienda - è caratterizzato da un design vivace e accattivante; questo perché nel coltivare i nostri prodotti pensiamo al benessere dei nostri clienti ma ci piace anche regalare emozioni". 

L'iniziativa, che viene lanciata nei giorni di San Valentino, è supportata da una intensa campagna di comunicazione che coinvolge social, web, stampa e Tv: sul sito internet lortodieleonora.com sono pubblicate le ricette FraGolose, su Youtube è stata creata la playlist “Un Amore da Fragola” mentre sui social gli utenti possono giocare facendo riferimento all'hashtag #fragoloseamorose. Il claim è “Le uniche coltivate con Amore. Più buone, più dolci, più sicure”.



"Una fragola di qualità elevata, senza residui, che abbiamo iniziato a raccogliere dal 20 gennaio con volumi attorno ai 60 quintali a settimana", spiega il direttore commerciale dell'Op, Salvatore Lotta. "Dovremmo entrare a pieno regime tra fine febbraio e inizio marzo con 300mila quintali settimanali e proseguire la campagna di commercializzazione sino alla seconda metà di giugno. Le premesse sono positive, oltretutto i prezzi delle fragole spagnole sono abbastanza buoni e consentono di collocare il prodotto a quotazioni interessanti".  

Copyright 2017 Italiafruit News