Aldi, centro logistico entro luglio ed evento italiano

A maggio avvenimento a Verona. Lifting al logo

Aldi, centro logistico entro luglio ed evento italiano
Sarà  a disposizione di Aldi già in luglio il centro logistico in fase di realizzazione tra Ca' degli Oppi e Vallese di Oppeano, nel Veronese (cliccare qui per leggere la notizia). I lavori sono iniziati a dicembre e interessano una superficie di circa 370mila metri quadrati. Secondo gli accordi stipulati con le aziende fornitrici, il centro dovrà essere consegnato prima di agosto in modo da perfezionare la sezione per la refrigerazione e completare gli arredi. Poi diventerà pienamente operativo.

Tassello dopo tassello, il mosaico pensato da Aldi per l'Italia prende sempre più forma e nonostante il low profile scelto dai vertici aziendali trapelano alcune notizie: l'apertura del primo punto vendita entro il 2017 (probabilmente a Trento) è dato per certo. Mentre a breve, quasi sicuramente a maggio l'azienda organizzerà una kermesse di due giorni, nell'area antistante il quartier generale di via Sommacampagna, al Quadrante Europa di Verona, in cui verrà lanciata ufficialmente l'avventura italiana.

Appare intanto imminente il cambio del logo di Aldi Süd (nella foto la nuova versione). In tempo per salutare lo sbarco del colosso tedesco su un mercato ostico, quello italiano, considerato però evidentemente non privo di opportunità.

Copyright 2017 Italiafruit News