Pam porta la sua insegna in centro a Lucca

Pam porta la sua insegna in centro a Lucca
Pam porta la sua insegna a Lucca, proprio nel cuore del centro storico. Giovedì scorso è stato inaugurato in via San Paolino 12 il primo punto vendita Pam local in franchising della città.  
A pochi passi da piazza San Michele, punto di incontro della vita cittadina, il Pam local della città delle cento chiese è il 47esimo in Italia, si aggiunge ai numerosi negozi Pam Local in franchising già presenti a Torino, Padova, Venezia, Roma, Parma, Civitavecchia e Firenze.

Pam local, l’innovativo format del Gruppo Pam, si distingue dagli altri store di prossimità grazie alla presenza di un’ampia gamma di prodotti di qualità a prezzi convenienti 365 giorni l’anno e all’offerta di numerose soluzioni per un pranzo veloce o una cena sfiziosa, e di facile preparazione.

L’assortimento a scaffale risponde alle esigenze e preferenze di spesa di ogni cliente: oltre ai freschi, si possono trovare anche piatti pronti, confezioni monoporzione anti-spreco, prodotti biologici, vegan, etnici, Dop, Igp oltre a prodotti senza glutine o lattosio pensati per chi soffre di intolleranze alimentari.

Lo store di via San Paolino è gestito da un imprenditore trentacinquenne laureato in economia e commercio che ha deciso di puntare sull’originale format Pam local, attratto dal suo layout moderno ed essenziale capace di coniugare qualità, convenienza e praticità. Ad affiancare il giovane imprenditore, uno staff composto da cinque giovani, tre donne e due uomini, tutti under 28.

Il nuovo punto vendita è aperto sette giorni su sette dalle 8 fino alle 22 e offre a residenti, lavoratori e turisti un servizio comodo e utile per una spesa quotidiana, sfiziosa e veloce nella suggestiva cornice dell’antico foro romano.

Fonte: Ufficio stampa Pam Panorama