Frutta e miele bio, nuova linea di confetture per Valfrutta

Frutta e miele bio, nuova linea di confetture per Valfrutta
Dalla grande esperienza di Valfrutta e dall'infinita ricchezza del mondo della natura, nasce la nuova linea di Confetture Valfrutta Bio Frutta e Miele che sposano meravigliosamente in un connubio perfetto la migliore frutta biologica con la dolcezza nobile e giusta del miele bio millefiori. Una grande novità 100% naturale che porta con sé le proprietà nutrizionali della frutta più buona e sicura e la sana dolcezza del miele, per una gamma di prodotti che mancava nello scaffale del benessere e che coniuga naturalità, gusto e alta qualità. Ideali per una prima colazione sana, genuina e sostanziosa, che resta essenziale per affrontare la giornata con la giusta carica energetica, le Confetture Valfrutta Bio Frutta e Miele per la prima volta fanno sbocciare un grande amore tra la frutta e il miele, lo zucchero sano e ideale per tutta la famiglia.

Naturale, digeribile, energetico e nutriente, il miele è lo zucchero migliore, consigliato da tutti i nutrizionisti quale ingrediente importante che vanta le valenze nutrizionali ideali per alimentarsi bene controllando le calorie.

Le Confetture Valfrutta Bio Frutta e Miele sono una gamma profonda composta da otto gusti tra i preferiti dai consumatori italiani: albicocche,  fragole, ciliegie, mirtilli, pesche, frutti di bosco, prugne, arance. Coniugando gusto e corretta alimentazione, le otto referenze 100% bio e naturali rispondono perfettamente alle esigenze di chi è attento al benessere e vuole mangiare sano tutti i giorni.

Una gamma innovativa anche per quanto riguarda il packaging. I vasetti in vetro nel formato da 250 grammi hanno capsule originali con 40 soggetti diversi collezionabili e che esprimono in sintesi i valori di Valfrutta e del prodotto, in un racconto emozionale sempre differente e comunque intenso.

Nelle etichette di carta riciclata – in sintonia con tutta la linea Bio di Valfrutta – le immagini dei frutti sono associate a quelle del miele e del nido d'ape quali elementi evocativi e distintivi del prodotto, con colori forti ed impattanti che rispondono a precisi codici di riferimento comuni per una riconoscibilità immediata dei gusti.

Nelle Confetture Valfrutta Bio Frutta e Miele è racchiuso tutto il mondo Valfrutta, con i valori storici di un brand che è un punto di riferimento importante perché ha saputo coltivare e far crescere una grande fiducia tra i consumatori attenti ad una nutrizione sana e consapevole.

Valfrutta è da tempo protagonista di scelte ecosostenibili e impegnata a produrre in piena sintonia con la natura, riducendo l'impatto ambientale. Prova ne è la produzione ottenuta interamente solo con l'impiego di energia eolica. Prezzo consigliato di vendita: euro 2,99.

Le Confetture Valfrutta Bio Frutta e Miele sono disponibili nei punti vendita della grande distribuzione e della distribuzione organizzata.

Fonte: Ufficio stampa Valfrutta