eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

martedì 16 gennaio 2018


Salviani, nuove linee per crescere in Italia e all'estero

La Salviani, storica azienda di Castel Madama (provincia di Roma) specializzata nel settore delle olive per il mercato fresco, è pronta a fare il suo debutto a Marca 2018, la fiera internazionale sui prodotti a Marca del distributore che si terrà domani e giovedì nel quartiere fieristico di Bologna.

"Saremo presenti per la prima volta a Marca - annuncia a Italiafruit News Serena Cascini, responsabile marketing ed estero della Salviani - non solo per consolidare il nostro posizionamento nel mercato italiano del retail, ma anche, e soprattutto, per ampliare il commercio di olive fresche con la Gdo estera. Crediamo che la fiera, in questo senso, ci potrà essere molto utile. A Bologna, infatti, avremo la possibilità di incontrare buyer selezionati dagli organizzatori e provenienti da diverse zone degli Usa".



L'azienda Salviani viene da un 2017 molto positivo, che l'ha vista crescere in maniera significativa all'estero e rinnovare il logo e il packaging dei propri prodotti di punta, investendo anche nel biologico. "Per il mercato internazionale, che affrontiamo in maniera strutturata da cinque anni, il nostro obiettivo è quello di sviluppare il business delle private label", aggiunge Cascini.

"In Italia puntiamo invece a crescere con le nuove linee a marchio Le Ideali e I BioUnici - spiega la responsabile marketing - la prima offre numerose referenze di olive sia in salamoia sia condite, disponibili con due diversi packaging: le vaschette termo-sigillate da 250 grammi e le bustine monouso da 125 grammi da presentare all'interno di un espositore dedicato; la seconda (nella foto di apertura), invece, include quattro referenze di olive biologiche in salamoia, 100% italiane e proposte in bustine a fondo quadro".





"Tra l'altro - fa sapere Cascini - abbiamo candidato I BioUnici al premio Adi Packaging Design Award di Marca 2018, pensato per valorizzare i prodotti più innovativi del comparto del packaging italiano".

Serena Cascini sarà presente nello stand aziendale (Padiglione 25, Stand A1) insieme a Domenico Salviani, proprietario e direttore commerciale Italia, e Luigi Capobianchi, product manager.

Copyright 2018 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: