Quarta gamma, il pack è l'asso di briscola

Conad ha presentato a Marca la nuova immagine delle sue insalate pronte

Quarta gamma, il pack è l'asso di briscola
Un nuovo packaging per la quarta gamma di Conad. L'insegna lo ha presentato la scorsa settimana a Marca: una nuova veste che mette in risalto il brand, il marchio "Percorso Qualità", l'italianità e la tipologia di prodotto.

"Per lo sviluppo della quarta gamma il tema predominante è quello dei formati - ha spiegato Francesco Avanzini, direttore commerciale Conad - La variabile prezzo va affrontata in termini relativi, la vera chiave del successo deve diventare il packaging e la comunicazione".



E con il nuovo pack, Conad vuole fare nuovi passi in avanti sotto questi aspetti. "Vogliamo dare al consumatore nuovi contenuti di comunicazione, puntando sui valori del prodotto. Questo l'obiettivo della nuova immagine. Da un punto di vista strategico è necessario dare assortimento: ci sono troppe tipologie di prodotti uguali, il reparto per essere vincente deve essere chiaro, trasparente nelle esposizioni e nella gestione dello scaffale, pulito: quando parliamo di quarta gamma dobbiamo avere chiarezza espositiva in store e on pack. Con la nostra Mdd stiamo lavorando proprio su questo - conclude Avanzini - dobbiamo fare più attenzione a quello che il consumatore vede".

Copyright 2018 Italiafruit News