Zuppe fresche, novità in casa Bonduelle

Zuppe fresche, novità in casa Bonduelle
Bonduelle rafforza la sua presenza nello scaffale delle zuppe fresche di IV gamma con il lancio della linea “I Piccoli Piaceri”: una proposta di vellutate dai sapori unici, pensata per tutti quei consumatori che sono alla ricerca di gusto e novità.
Con un nuovo e differenziante posizionamento fondato sul concetto di piacere, Bonduelle arricchisce così il suo portafoglio prodotti a due anni dal lancio della linea “Le Zuppe”. E lo fa presentando quattro nuove referenze, che permetteranno al brand Bonduelle di distinguersi in questo segmento.

Una proposta differenziante in un packaging innovativo e originale. Con “I Piccoli Piaceri”, Bonduelle propone quattro ricette di vellutate raffinate, rivisitate e arricchite dal sapore di ingredienti particolari; ideali per dedicarsi un momento di puro piacere e veloci da scaldare in soli quattro minuti nel microonde a 600 Watt.

Queste le referenze: Carote, patate dolci e zenzero; Zucca e salsa sambal (condimento piccante di origine indonesiana); Peperoni e peperoncino; Funghi e timo.

Una proposta unica sul mercato, valorizzata dal nuovo packaging di grande impatto a scaffale: 460 ml di prodotto, in un formato cup dal design accattivante. Il lancio della nuova gamma “I Piccoli Piaceri” sarà supportato da strumenti di comunicazione online e da materiale dedicato sul punto vendita, che permetteranno di massimizzarne la visibilità.

Fonte: Ufficio stampa Bonduelle