San Donà di Piave e Mantova, tutto pronto per Aldi

Aperture imminenti nel veneziano e in terra lombarda. L'azienda cerca buyer e addetti all'ortofrutta

San Donà di Piave e Mantova, tutto pronto per Aldi
Con gli uffici e il centro logistico a Verona, è facile prevedere per Aldi uno sviluppo significativo in Veneto. In attesa di conoscere dai diretti interessati l’iniziale piano di espansione (la presentazione ufficiale del primo negozio italiano è fissata per il 15 febbraio), tra le città che potrebbero ospitare una delle prime inaugurazioni, va inserita di diritto San Donà di Piave, in provincia di Venezia: i lavori nell’edificio di via Vizzotto di proprietà della società che fa capo al discounter tedesco sono terminati.

Tempi più lunghi invece per l’apertura a Conegliano Veneto, nel Trevigiano, dove i lavori per il futuro supermercato, avviati quattro mesi fa, sono ancora in corso. Aldi aprirà, probabilmente entro la fine dell’anno, in via San Giuseppe, a fianco del centro commerciale Coné. Di due milioni e mezzo di euro l’investimento complessivo per il progetto. 

Un'imminente apertura è in programma a pochi chilometri dal confine con la provincia di Verona, ma in terra lombarda: a Mantova, in località Boccabusa, l’immobile di Aldi è ormai completato e verrà consegnato al grezzo la prossima settimana; l’inaugurazione, scrivono i giornali virgiliani, sarebbe prevista per fine marzo. Occuperà circa 800 metri quadrati e sarà uno dei primi punti vendita aperti in Italia dal colosso tedesco. 

Restano intanto numerose (sono in tutto una trentina) le offerte di lavoro nel sito internet dell’azienda: tra le posizioni che restano aperte, junior buyer frutta e verdura a tempo pieno (sede di Verona), addetto alla logistica del reparto frutta e verdura (centro logistico di Vallese di Oppeano), quality assurance manager food/non food e, ancora, employer branding specialist (entrambi per la sede di Verona) oltre a vari addetti alle vendite e manager in training per il Nord Italia.

Copyright 2018 Italiafruit News