Aldi alla conquista del Nord-Est

Giovedì apre a Trieste e Verona, il 22 marzo altri sei nuovi punti vendita. Ortofrutta in offerta

Aldi alla conquista del Nord-Est
Aldi alla conquista del Nord-Est: giovedì prossimo, 15 marzo, apre in pieno centro a Verona e a Trieste (oltre che in altre quattro città) e sette giorni dopo inaugurerà i punti vendita di Reana del Rojale (Udine), in via Nazionale 21, Manzano (Udine) in via del Cristo, Marcon (Venezia), in via Mattei 9, Gambarare di Mira, ancora nel veneziano, in via Romea 64 e Ferrara, in via Padova 207. Sempre giovedì 22 marzo il retailer tedesco taglierà il nastro di un punto vendita a Nord Ovest del Paese, in quel di Arcore, Brianza, in via Gilera 192, arrivando così a un totale di 22 negozi italiani sui 45 previsti per fine anno. Procede dunque a pieno ritmo l’espansione del nuovo player, che ha debuttato il primo marzo con 10 aperture in contemporanea.

Tra le inaugurazioni in programma giovedì 15 spiccano quelle nel "cuore" di Verona, in piazza Cittadella, a 300 metri dall’Arena, in un'area di vendita di 830 metri quadrati e di Trieste (nella foto di apertura di "Trieste Prima"), dove la catena prenderà il posto di uno storico negozio di abbigliamento triestino, Godina. Qui, come scrivono i giornali locali, sono previsti tre giorni di festa con croissant e caffè gratis dalle 7.30 alle 10, mentre dalle 14 alle 18 i più piccoli potranno divertirsi con un "Truccabimbi".

Non cambia la formula promozionale con cui Aldi punta a calamitare la clientela nel “day 1”:  nei punti vendita al debutto giovedì 15, infatti, tutta la frutta e la verdura sarà scontata del 30%Da lunedì 12 a domenica 18 marzo, invece, sono in offerta - con lo slogan “Genuini, con i prezzi terra terra” - arance Navel con foglia a 99 centesimi il chilo, clementine a 1,69 euro, cavolfiori a 99 centesimi, 300 grammi di pomodoro Datterino Igp a 1,15 euro, patate gialle della Sila (un chilo e mezzo) a 1,49 euro, 200 grammi di insalata mista in busta a 69 centesimi. Nel weekend del 17 e 18 marzo, inoltre, i clienti potranno acquistare due chili di mele Stark a 1,79 euro (mentre nel fine settimana appena trascorso era stata la volta delle Golden a 1,65 euro).

Copyright 2018 Italiafruit News