eventi
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

venerdì 25 maggio 2018


Valsoia presenta gli affettati vegetali

Valsoia, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari salutistici, amplia la gamma, lanciando la nuova linea di GranAffettati, disponibili nei principali supermercati Italiani a partire da giugno 2018 .

Dall'estate la nuova linea sarà al centro di una nuova campagna di comunicazione a supporto del brand, sia sul lato digital che sulla stampa .

La linea "GranAffettati", presentata in anteprima a operatori e buyer italiani e stranieri durante la 19° edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell'Alimentazione, va ad allargare la gamma di prodotti vegetali refrigerati del brand Valsoia: Cordon Bleu, Cotolette con Spinaci, Nuggets e Burger.

I GranAffettati, 100% vegetali con una formula unica ed innovativa, sono pensati per tutti gli  individui attenti ad uno stile alimentare equilibrato ed in particolare per vegetariani, vegani e per coloro che intendono limitare il consumo di proteine e grassi animali.

La nuova offerta nasce dopo mesi di attività di R&D e di ricerche di mercato realizzate dalla  società per rispondere al bisogno di prodotti buoni, leggeri e salutari. Dopo essere stata la prima azienda a proporre prodotti vegetali, Valsoia, Marca da quasi trent'anni sinonimo di innovazione e attenzione alla salute, si dimostra ancora una volta capace di intercettare le esigenze dei consumatori anticipando le tendenze del mercato.

"La storia di successo della Valsoia - sottolinea il presidente Lorenzo Sassoli de Bianchi - testimonia la bontà delle scelte strategiche effettuate nell'ambito dell'innovazione, che nascono dopo un accurato e approfondito processo di R&D e continue ricerche di mercato. Siamo convinti quindi che anche questa nuova linea incontrerà, in Italia e nel mondo, i gusti dei nostri consumatori sempre più attenti al benessere ed a prodotti salutari".

Fonte: Ufficio stampa Valsoia


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: