eventi
PMA FRESH SUMMIT
Orlando (Usa)
18-20 Ottobre 2018
INTERPOMA
Bolzano
15-17 Novembre 2018 
FRUIT ATTRACTION
Madrid (Spagna)
23-25 Ottobre 2018
EIMA INTERNATIONAL
Bologna
7-11 Novembre 2018
SPECIALE FRUTTA&VERDURA 2018
Milano
30 Novembre 2018

leggi tutto

martedì 9 ottobre 2018


Le monoporzioni «Bontà di Stagione» cambiano look

Bontà di Stagione, la linea di piatti pronti monoporzione di Euroverde, è sugli scaffali con il nuovo look invernale, pensato per renderla subito riconoscibile e rafforzarne, così, la brand awareness.

“L’identità del nostro brand non cambia – dice a Italiafruit News il direttore commerciale Franco Rollé (nella foto sottto, a sinistra, con l'amministratore unico, Fabrizio Ziliani) - Ma crediamo che la maggiore personalizzazione di ogni singola ricettazione attraverso l’associazione gusto/colore permetterà di identificarle meglio, aumentandone la riconoscibilità a scaffale e favorendo, nel tempo, il processo di fidelizzazione dei nostri futuri clienti”.

Dopo il restyling delle Monoporzioni estive, delle Armonie di cereali, delle Briose (le insalate di IV gamma a taglio julienne) e del lancio della nuova linea Bio Bontà di stagione (IV e V gamma da agricoltura biologica), ottobre segnerà dunque la chiusura del cerchio.
“Dal momento dello switch tra gli assortimenti stagionali, anche le zuppe e le vellutate autunno/invernali via via cambieranno vestito – aggiunge il manager - Nuovo look, sempre la stessa bontà è uno slogan che ci piace, perché esplicita in poche parole la politica aziendale che ha contribuito, in questi ultimi anni, al nostro successo. E cioè, la voglia di innovare e proporre nuove soluzioni ma prestando sempre massima attenzione alla qualità delle materie prime, al gusto dei prodotti, al livello di servizio nei confronti dei consumatori”.



A sostegno della gamma di monoporzioni, e nello specifico del restyling delle referenze invernali, da qualche giorno è partita anche la nuova campagna di comunicazione che interesserà le maggiori testate b2b del settore, i servizi di informazione online specializzati e i canali social.

Intanto, dal primo ottobre è disponibile una nuova referenza, il Passato di Ceci con rosmarino. “Nel pratico formato monoporzione da 350 grammi, è prodotta in Italia, con verdure fresche e sarà disponibile da ottobre ad aprile. Una ricetta gustosa e ricca di tradizione che si presta per realizzare prelibate creazioni culinarie, come minestroni, paste, risi, zuppe e secondi piatti”, conclude Rollé.

Copyright 2018 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: