Walter Pardatscher nuovo direttore di Vog

L'attuale Ad di Autostrada del Brennero guiderà il Consorzio da agosto 2019

Walter Pardatscher nuovo direttore di Vog
Cambia la direzione del Consorzio Vog, che da qualche mese era alla ricerca del successore di Gerhard Dichgans, in procinto di andare in pensione. Al suo posto subentrerà, a partire dal primo agosto 2019, Walter Pardatscher, 48 anni, presidente di una delle cooperative del Vog e attuale amministratore delegato dell’Autostrada del Brennero. 

Mercoledì 28 novembre il Consiglio di amministrazione del Consorzio ha deciso che Pardatscher guiderà nei prossimi anni la Casa della Mela di Terlano, dopo il periodo affidato a Dichgans. 

Pardatscher viene dal mondo della melicoltura (è un produttore di mele) ed è stato individuato anche grazie al supporto di una rinomata agenzia di recruitment di Monaco. 

Secondo il giudizio del vertice di Vog, Pardatscher "ha le competenze adatte per portare avanti gli ambiziosi progetti del Consorzio". 

Il futuro direttore del Consorzio di Terlano porterà a termine il suo mandato presso l’Autostrada del Brennero e, dal primo agosto 2019, metterà la sua esperienza a disposizione del Vog.

Nella foto (da sinistra a destra): il futuro direttore Walter Pardatscher, il presidente Georg Kössler e l’attuale direttore Gerhard Dichgans.

Copyright 2018 Italiafruit News