Coop Svizzera, con Fooby Store un'ortofrutta da teatro

Nuovo format che privilegia l'esperienza della preparazione dei cibi

Coop Svizzera, con Fooby Store un'ortofrutta da teatro
Coop Svizzera ha inaugurato il suo nuovo format: Fooby Store. Così la piattaforma online della catena (www.fooby.ch) si materializza in un punto vendita fisico di gran classe. Il negozio, infatti, è stato inaugurato nell'ex teatro Kursaal di Losanna ed è un tributo all'artigianato gastronomico, alla regionalità e alla sostenibilità.



In questo concept store di 1000 metri quadri i freschi trovano uno spazio di rilievo, così come l'ortofrutta, collocata in un'isola centrale - frutta da un lato, ortaggi da quello opposto - e in alcuni espositori.

"Il nostro nuovo concept store Fooby esprime perfettamente la filosofia della marca Fooby - spiega Joos Sutter, presidente della direzione generale di Coop Svizzera - Qui si può vedere, sentire e gustare l'artigianato gastronomico. Proprio come una volta".



La preparazione del cibo trova un ruolo di primo piano nel negozio: si affumica il pesce, si tosta il caffè, si cuoce il pane, si insaccano le salsicce e vengono proposti vini in degustazione. E' con l'esperienza che si vuole coinvolgere il consumatore, a cui si offre anche una vasta gamma di prodotti regionali e specialità. Bontà e freschezza prodotte a mano, quindi, con i prodotti a marchio Fooby in grande evidenza.

"L'offerta di prodotti freschi proposti in questo concept store è davvero ampia - continua Joos Sutter - Chi è alla ricerca di un ingrediente veramente particolare per preparare una cena o un pranzo speciale, qui lo troverà di sicuro, garantito".



Tavolini e sedie invitano i clienti a trattenersi in negozio, grazie anche alla magica atmosfera dell'ex-teatro: gli affreschi nella sala del teatro sono stati restaurati, mentre la scena e la galleria sono stati riqualificati. Fooby ha ridato vita a questo edificio storico regalandogli una nuova veste fresca e gastronomica".

Copyright 2019 Italiafruit News