eventi
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

venerdì 8 marzo 2019


Coop Svizzera, con Fooby Store un'ortofrutta da teatro

Coop Svizzera ha inaugurato il suo nuovo format: Fooby Store. Così la piattaforma online della catena (www.fooby.ch) si materializza in un punto vendita fisico di gran classe. Il negozio, infatti, è stato inaugurato nell'ex teatro Kursaal di Losanna ed è un tributo all'artigianato gastronomico, alla regionalità e alla sostenibilità.



In questo concept store di 1000 metri quadri i freschi trovano uno spazio di rilievo, così come l'ortofrutta, collocata in un'isola centrale - frutta da un lato, ortaggi da quello opposto - e in alcuni espositori.

"Il nostro nuovo concept store Fooby esprime perfettamente la filosofia della marca Fooby - spiega Joos Sutter, presidente della direzione generale di Coop Svizzera - Qui si può vedere, sentire e gustare l'artigianato gastronomico. Proprio come una volta".



La preparazione del cibo trova un ruolo di primo piano nel negozio: si affumica il pesce, si tosta il caffè, si cuoce il pane, si insaccano le salsicce e vengono proposti vini in degustazione. E' con l'esperienza che si vuole coinvolgere il consumatore, a cui si offre anche una vasta gamma di prodotti regionali e specialità. Bontà e freschezza prodotte a mano, quindi, con i prodotti a marchio Fooby in grande evidenza.

"L'offerta di prodotti freschi proposti in questo concept store è davvero ampia - continua Joos Sutter - Chi è alla ricerca di un ingrediente veramente particolare per preparare una cena o un pranzo speciale, qui lo troverà di sicuro, garantito".



Tavolini e sedie invitano i clienti a trattenersi in negozio, grazie anche alla magica atmosfera dell'ex-teatro: gli affreschi nella sala del teatro sono stati restaurati, mentre la scena e la galleria sono stati riqualificati. Fooby ha ridato vita a questo edificio storico regalandogli una nuova veste fresca e gastronomica".

Copyright 2019 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: