eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
SANA 
Bologna
6-9 Settembre 2019 
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

lunedì 25 marzo 2019


Nuova apertura per Pam local a Roma

Nuova apertura per Pam local che, giovedì 21 marzo, ha inaugurato il suo 28° punto vendita a Roma, in via Ludovico di Breme 82, nel cuore del rione Monte Sacro, a due passi da Parco delle Mimose. L’ulteriore ampliamento della rete di punti vendita conferma l’impegno dell’insegna a offrire un’esperienza di spesa comoda, veloce e sempre conveniente ai cittadini della Capitale: grazie all’esclusiva iniziativa “Prezzo Promessa”, Pam local garantisce, infatti, prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di articoli di uso quotidiano mentre, con i suoi caratteristici menu in abbinata, propone, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi. 

Grazie all’orario di apertura prolungato fino alle 22, 7 giorni su 7, i Clienti possono scegliere di visitare il negozio quando più lo desiderano, a seconda delle proprie esigenze, trovando tutto ciò che serve per una spesa completa, ma anche tante idee per il pranzo, così come per gli acquisti last minute della sera, prima di tornare a casa. Per chi è di corsa e viene colto da un certo languorino c’è Food to Go, che offre pratiche soluzioni per pasti veloci ma sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione. 

Sempre più ricca anche l’offerta per coloro che prestano attenzione al proprio benessere ma non vogliono rinunciare al gusto, con le centinaia di prodotti free from o integrali, le referenze con pochi grassi, l’ampia proposta di articoli bio, veg&veg e superfood. Chi, invece, ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità può trovare numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”. 
Per una beauty routine tutta naturale, Pam local propone, inoltre, una vasta scelta di articoli biologici, realizzati con l’impiego di materie prime e sostanze di origine vegetale mentre, per la cura della casa, offre una selezione di detersivi ecologici a ridotto impatto ambientale. 

Per ridurre il tempo in cassa si può usufruire dei più moderni metodi di pagamento elettronici, come Satispay ed Apple Pay. Inoltre, grazie al servizio di consegna a domicilio, è possibile farsi recapitare la spesa comodamente a casa, mentre chi lo desidera può utilizzare i principali buoni pasto. 

“A sei mesi dalla nostra ultima apertura a Roma, abbiamo festeggiato il ventottesimo punto vendita in città, portando l’innovativo modello di spesa di Pam local anche a Monte Sacro, dove ci impegneremo per diventare un punto di riferimento per i residenti della zona” afferma il Direttore Canale Prossimità e Supermercati Andrea Zoratti. “Il nostro obiettivo continua infatti ad essere quello di offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti, incrementando, allo stesso tempo, la presenza sul territorio”.

Fonte: Ufficio stampa Pam local 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: