eventi
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

Leader Price lunedì 16 settembre 2019


Leader Price amplia la rete al Nord Italia

A Legnano, in provincia di Milano, e a Valenza, in provincia di Alessandria, Leader Price Italia amplia la sua rete con due punti di vendita aperti rispettivamente in via Ciro Menotti 76 e in via Noce 52 ed estesi su un’area di 450 e 850 mq. L’insegna era già presente in Lombardia con dieci strutture mentre l’apertura di Valenza segna l’ingresso in Piemonte.

Nei punti di vendita dell’insegna sono presenti ortofrutta con prodotti freschi e un'ampia selezione di prodotti a filiera corta; area biologico e benessere, con una gamma di prodotti biologici e “free-from”; panetteria e pasticceria con pane e dolci fatti in laboratorio nell’arco della giornata; macelleria dotata di laboratorio; gastronomia servita e la cantina. L’assortimento dei negozi viene costantemente rivisto per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, e si sta inoltre arricchendo anche grazie all’inserimento di nuove referenze.

L’azienda spiega: “La nostra insegna non era fino ad ora conosciuta in Italia, di qui lo sforzo per farci conoscere ed apprezzare. I risultati di vendita sono incoraggianti perché mostrano crescite costanti di numerica di clienti, fidelizzazione e fatturato. I punti di vendita, aperti finora stanno performando secondo le nostre aspettative e rispettando gli obiettivi di target che ci eravamo prefissati. Le prime aperture sono servite anche a testare e mettere a punto il format e l’assortimento dello store nell'ottica di una migliore efficienza e sviluppo nel 2019”.

Offerta di qualità e al miglior prezzo sono i due principi su cui l’insegna si sta indirizzando per rispondere alle esigenze dei consumatori. “Intendiamo proporre un'esperienza qualitativa, orientata alla semplicità, ai servizi, all'efficienza, pur mantenendo i nostri prezzi sempre bassi.-continua l’azienda - I nostri punti di vendita sono a tutti gli effetti dei negozi convenienza. Al momento si contano oltre 3.000 referenze, l’80 % dell’assortimento è composto da prodotti a marchio Leader Price: per questi garantiamo la qualità e l’ottimo rapporto tra convenienza e scelta. In poche parole, vogliamo proporre prodotti sui quali crediamo veramente e su cui attuare una politica di everyday-low-price”.

Fonte: Gdo Week


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: