Alce Nero debutta a Milano Centrale con un temporary shop

Alce Nero debutta a Milano Centrale con un temporary shop
Fino al 17 novembre i viaggiatori in transito nella Stazione Centrale di Milano potranno fare scorta di prodotti Alce Nero nel nuovo temporary store collocato nell'androne principale, al piano terra. 

All'interno dell’inedito pop up store sono in vendita oltre 200 referenze garantite dal marchio di agricoltori e trasformatori biologici impegnati dagli anni Settanta nel produrre cibi buoni, frutto di un’agricoltura che rispetta la terra e la sua fertilità. 

Alce Nero firma un’offerta ricchissima - per la prima volta disponibile in un unico spazio - ideale per soddisfare tutte le occasioni di consumo dalla colazione alla merenda, dai primi piatti da realizzare scegliendo fra 30 tipi di pasta e sei varietà di riso, ai prodotti freschi (tra cui gli estratti, le nuove insalate ricche e gli yogurt con “Latte Fieno Stg”), dal baby food agli snackProdotti biologici semplici e quotidiani, ricchi di gusto.



Il temporary store, aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 21, debutta nel cuore di Milano negli stessi giorni in cui è on air la nuova campagna di comunicazione Alce Nero.  

Un’occasione in più per ribadire l’autenticità della proposta del gruppo bolognese che ha deciso di puntare anche sul proximity marketing affidando a Costa Group la progettazione e realizzazione dello spazio che si ispira ai temi della nuova campagna. 



"Il Temporary Store di Milano è per noi un’importante esperienza nata dalla voglia di poter esprimere al meglio i valori di Alce Nero e proporre in un unico spazio tutta la nostra offerta assortimentale - ha detto Gianluca Puttini, Responsabile Trade Marketing strategico - L'obiettivo è di creare più luoghi in cui i nostri fruitori possano conoscere in modo diretto il mondo Alce Nero, anche attraverso un esperienza sensoriale e trovare spunti per soddisfare le proprie necessità nutrizionali in un percorso che copre i bisogni di un'intera giornata."

Fonte: ufficio stampa Alce Nero