Polente fresche DimmidiSì, una gamma di successo

Polente fresche DimmidiSì, una gamma di successo
Oltre un milione di euro è lo straordinario risultato in termini di fatturato raggiunto dalle polente fresche DimmidiSì dal lancio sul mercato, avvenuto lo scorso autunno. Una performance che si colloca all’interno di un segmento, quello dei contorni, cresciuto nel 2018 del 74%*: un andamento molto positivo al quale  le polente fresche DimmidiSì (al naturale e con Gorgonzola Dop) hanno largamente contribuito.  
 
La Linea Verde continua a investire nello sviluppo di questa categoria lanciando DimmidiSì Polenta Fresca con Funghi Trifolati. Una ricetta della tradizione molto amata dagli italiani con farina di mais 100% italiana e ben sei varietà di funghi trifolati, tra le quali il porcino. Come le altre due polente della gamma è pronta, gustosa e morbida al cucchiaio, grazie a un eslusivo mix di farine ricercate e una innovativa tecnologia di produzione.  


 
DimmidiSì Polenta Fresca con funghi trifolati è confezionata nella pratica ciotola microondabile, e con easy peal, da 350 g. 
 
La gamma della Polenta Fresca DimmidiSì da oggi, quindi, è in tre varianti: al naturale, al Gorgonzola Dop e ai Funghi Trifolati per rendere l’offerta del banco frigo dell’ortofrutta ancora più completa a beneficio del suo giro d’affari. 

*Fonte dati Nielsen At Maggio 2019  



DimmidiSì Polenta Fresca con Funghi Trifolati 
Ingredienti: acqua, misto funghi trifolato [funghi (Famigliola gialla (Pholiota nameko), Gelone (Pleurotus ostreatus), Champignon (Agaricus bisporus), Shiitake (Lentinus edodes), Porcino (Boletus edulis e relativo gruppo), Pinarolo (Suillus luteus), olio extravergine di oliva, olio di semi di girasole, sale, prezzemolo, aglio], farina di mais, sale.  
Peso: 350 g 
Temperatura: tra i 2° e i 6° C  
Shelf life: 18 giorni 

Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì