DimmidiSì protagonista in tv, radio e sul digital

DimmidiSì protagonista in tv, radio e sul digital
DimmidiSì lancia una massiccia e capillare pianificazione pubblicitaria in grado di sostenere le vendite legate alla marca DimmidiSì. 

Per le prossime tre settimane, lo spot tv delle Zuppe fresche sarà in onda sui canali in target, privilegiando gli spazi in prime time, delle emittenti: LA7, Sky Pay e Sky Free e i canali del gruppo Discovery. 

A integrazione sinergica della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo radio con un’azione nazionale forte rafforzata da importanti emittenti locali: in totale, gli spot radio genereranno 90 milioni di contatti. Al comunicato radio dedicato alle Zuppe fresche classiche si affianca un nuovo spot dedicato alle Zuppe gusto d’Oriente. Terzo media protagonista nel mix: il Digital.  



Partono sul web tre nuovi spot che intercetteranno target specifici. Uno è dedicato alle Zuppe fresche classiche, gli altri due valorizzeranno le Gusto d’Oriente rivolgendosi l’uno ai Millennial l’altro alle mamme di ragazzi giovani, la generazione cosiddetta Z. 

Importante tassello del piano è la grandissima novità legata ai social: le Zuppe gusto d’Oriente sono diventate, infatti, protagoniste di sketch ironici e divertenti grazie agli influencer “ITrentenni”. 

Qui di seguito il link a tutti i video: 


Spot web zuppe classiche: www.youtube.com/watch?v=-KJNcUipMIc 




Spot web zuppe orientali target mammewww.youtube.com/watch?v=NShAgXwOMDU 



Spot web zuppe orientali target millenial: www.youtube.com/watch?v=yztOyqRlV-Q



Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì