La Linea Verde tira le somme con giornalisti e influencer

Presentate ieri a Milano le ultime novità Dimmidisì in vista delle feste di fine anno

La Linea Verde tira le somme con giornalisti e influencer
La Linea Verde ha incontrato ieri a Milano giornalisti dei media "generalisti" e influencer per svelare le ultime proposte firmate Dimmidisì e fare il punto su un 2019, ormai agli sgoccioli, caratterizzato da numerose novità. Nella bella location della Dream Factory di corso Garibaldi si è parlato dell'operazione di "marketing emozionale" che dal primo dicembre al 6 gennaio tornerà a dare movimento al business del banco frigo dell’ortofrutta con una nuova limited edition de Le Zuppe Fresche dedicata alle feste di fine anno.



Due delle ricette classiche di punta - La Zuppa Toscana e il Minestrone di Verdure - si vestiranno con un pack a tema natalizio. Inoltre, all’interno del cluster, le confezioni saranno corredate di  sorprese per i più piccoli: disegni da colorare, labirinti da risolvere e figurine da ritagliare per decorare l’albero di Natale. Anche quest’anno inoltre, la gamma delle zuppe fresche sarà decorata, sulle ciotole, con renne e pinguini. A tema anche le Insalate delle Feste realizzate in quattro confezioni dallo stile accattivante. Obiettivo: dare continuità a un’un’operazione di marketing che negli anni ha riscosso successo, suscitando l’interesse dei consumatori.



Con sei siti produttivi (in Italia, Spagna e Serbia), cinque uffici commerciali (in Italia, Spagna, Serbia, Russia e Francia) e due milioni di confezioni prodotte ogni giorno, La Linea Verde gestisce oltre 60 marche private tra Italia e Europa. Nel 2018 il gruppo ha fatturato 300 milioni di euro, in crescita del 26% sul 2017. Freschezza, qualità e innovazione sono i capisaldi della società, il cui export vale il 35% del giro d'affari complessivo.


Nei giorni scorsi, intanto, è stata confermata la partnership avviata lo scorso anno tra la Federazione Italiana Sport Invernali (Fisi) e DimmidiSì, che si conferma fornitore ufficiale per tutta la stagione. 

Copyright 2019 Italiafruit News