Fatti col cuore, dalla Sicilia all'Europa

Il brand della Cooperativa Produttori Associati Citrosol raggiunge la Gdo italiana ed estera

Fatti col cuore, dalla Sicilia all'Europa
Non solo pomodori per Fatti col cuore, la linea della Cooperativa Produttori Associati Citrosol che punta su gusto, sapore e aroma di prodotti coltivati in Sicilia, proposti in confezioni innovative tese a richiamare l'Italian styleIl marchio vuole comunicare l'amore, la cura e la passione che i soci della Cooperativa ragusana mettono nel coltivare le specialità seguendo vari standard di certificazione europei. 



Tra le referenze che si possono trovare in Gdo ci sono i Peperlini, mini peperoni snack dolci di diversi colori;  la mini melanzana lunga dolce, adatta anche a chi ama la smart food dieta, grazie alla presenza di quercina, utile nella lotta a colesterolo e ipertensione; i friggiteli; varie tipologie di pomodori, dai mini San Marzano Marzaninetto ai Datterini Snack Dolcinetto, dal Camonetto di Sicilia al Datterino orange, dal Piccadilly al Ciliegiino, dal pomodoro Neretto per concludere con il Pachinetto e il pomodoro oblungo rosso Motekò. 

L’azienda commercializza anche agrumi e fichi d'India siciliani. Il marchio Fatti col Cuore raggiunge varie catene distributive italiane ed europee.

Copyright 2020 Italiafruit News