Ortonuovo, verdure a 360 gradi per la Gd

L'azienda serve 250 Pdv di alcune delle principali catene del Nord Italia

Ortonuovo, verdure a 360 gradi per la Gd
Arrivano in oltre 250 punti vendita del Nord Italia le verdure di Ortonuovo, nata nel 1970 a Fumane, in provincia di Verona, su intuizione  dei coniugi Luigi e Giulietta Scamperle, che in precedenza gestivano un piccolo negozio di ortofrutta. Un’azienda a impronta familiare che si impegna a offrire ai clienti prodotti del territorio trattati in modo da mantenere i sapori della natura e della cottura fatta in casa, nel segno della qualità e del benessere.

Gli ortaggi, freschi e appena colti, vengono lavorati e diventano prodotti di V gamma, contorni, mix  pronti per il consumo; in 24 ore raggiungono gli scaffali di alcuni tra i principali retailer del Settentrione, da Martinelli a Famila, da Poli a Migross. Ampia la gamma offerta, dai crudi da lavare e cuocere ai cotti al forno, da crudi pronti al consumo ai gratinati, dai grigliati ai lessati. 



Significativo lo slogan aziendale: “Coltiviamo il sogno per una sana alimentazione”. Ortonuovo, protagonista di iniziative solidaristiche e molto attiva sui social network, si propone di portare sulle tavole degli italiani un prodotto precotto fresco e pronto all'uso che mantenga al contempo le qualità tipiche e caratteristiche della cucina tradizionale del territorio.

Copyright 2020 Italiafruit News