eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

venerdì 5 giugno 2020


Aldi, solo ortofrutta italiana per «I colori del sapore»

Benessere e alimentazione sono strettamente connessi, infatti, si usa dire che “siamo quello che mangiamo“. Sulla base di questo principio, anche il momento della spesa assume una nuova veste: da semplice abitudine settimanale, diventa un’opportunità per compiere scelte di benessere. 



Rispetto delle stagionalità, varietà e materie prime 100% italiane possono contribuire a una spesa attenta e sostenibile. Sulla base di queste caratteristiche nasce la linea esclusiva “I Colori del Sapore” di Aldi, un vero e proprio arcobaleno di prodotti che riempie prima il carrello e poi la tavola di genuinità e semplicità.

Tra i protagonisti de “I Colori del Sapore” c’è una ampia gamma di prodotti ortofrutticoli coltivati in Italia e selezionati con attenzione da Aldi. In questo periodo dell’anno prendono la scena, per citarne alcuni, carnosi pomodori costoluti, pregiati pomodori mini-plum, gustose ciliegie e succosi meloni retati.



La linea “I Colori del Sapore” si arricchisce anche di primi piatti con varietà di pasta come tortiglioni, penne rigate e spaghetti di semola di grano duro 100% italiano, ma anche con il mix di 5 cereali, nutriente e pronto in soli 10 minuti, e il pregiato riso carnaroli.
Disponibili anche i condimenti tra i quali spiccano l’olio extra vergine d’oliva grezzo, alla base della dieta mediterranea, l’aceto di mele prodotto da mele 100% italiane e i pinoli, ideali per arricchire insalate ma anche da gustare come snack.

A completare la gamma ci pensano le bevande a base di frutta, la passata di pomodoro, i sughi pronti e la selezione di uova provenienti solo da galline allevate a terra o all’aperto. L’impegno di Aldi a favore del benessere animale è stato riconosciuto anche dal premio “Good Egg 2019" di Ciwf (Compassion in World Farming) che riconosce la validità del percorso intrapreso da Aldi per offrire ai propri clienti uova a marchio esclusivo, sia in guscio sia come ingrediente, provenienti solo da allevamenti non in gabbia.

Con la linea esclusiva “I Colori del Sapore”, Aldi ha scelto di offrire una linea di prodotti capaci di portare sulla tavola dei propri clienti tutta la bontà e il gusto italiano al giusto prezzo.

Fonte: Ufficio stampa Aldi


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: