eventi
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

martedì 16 giugno 2020


Unes più vicina ai clienti con un nuovo Customer Care

Unes punta a elevare il proprio servizio clienti a quelli che sono gli standard tecnologici del web 4.0 e le relative richieste del business in ambito di Customer Care.

Per attuare questi cambiamenti – riporta cmimagazine.it/ - è stata scelta la consulenza di CloudSherpa, società specializzata in digital transformation e consulenza CRM, indispensabile per la definizione di un Customer Journey relativa al servizio clienti, ma non solo. Dopo la fase tecnica c'è stato il momento della formazione di amministratori e operatori che è stata fornita in via telematica dagli esperti di CloudSherpa.

L’adozione delle soluzioni di Zendesk ha permesso a Unes di gestire l’intero processo del servizio clienti tramite un’unica piattaforma integrata di touchpoint. Questo sistema permette al cliente di avere un’esperienza unica e non frammentaria, attraverso diversi canali di comunicazione come chat con un operatore, numero di telefono, email e chatbot che sono tutti integrati tra di loro. In questo modo non si perde mai di vista il cliente e ciò di cui ha bisogno.

Fonte: Distribuzionemoderna.info


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: