Field day per il pomodoro da industria Nunhems

Field day per il pomodoro da industria Nunhems
Tecnici ed esperti di ricerca, innovazione e qualità a disposizione per rispondere a dubbi o approfondimenti, oltre all’opportunità di toccare con mano nuove varietà di pomodoro da industria messe a confronto. Basf Vegetable Seeds propone un Field Day, il prossimo martedì 21 luglio dalle 9 alle 17, alla Società agricola Vivai Mazzoni a Comacchio, in provincia di Ferrara.
Il focus sarà su due varietà a marchio Nunhems in particolare, ovvero N 6438 F1 e N 507 F1, che operatori del settore come imprenditori agricoli, commercianti, tecnici e rivenditori, potranno mettere a confronto e approfondire direttamente.



Novità nel segmento precoce la prima, inserita nel mercato nel 2019, è una varietà di pomodoro da industria estremamente precoce e produttiva, che si distingue per la colorazione e l’elevato grado brix ed è già stata venduta in numeri importanti. N 507 è invece una varietà al primo anno di lancio, in fase di valutazione e prova: dal ciclo medio e con un elevato potenziale produttivo e grado brix sta dimostrando un’ottima tenuta alla sovramaturazione.



“La giornata in campo dedicata al pomodoro da industria - spiega Alberto Achilli, sales specialist Centro-Nord di Basf - fornirà un’opportunità unica per gli operatori specializzati di valutare con i propri occhi e mettere a confronto l’eccezionale assortimento delle nostre varietà di pomodoro, oltre che la competitività dell’offerta Nunhems”.

Organizzato in collaborazione con Basf, il Field Day fornirà un’occasione d’incontro, confronto e approfondimento per rispondere a curiosità tecniche e di mercato, scoprire la gamma varietale di pomodoro da industria Nunhems e fare il punto sulla difesa con i tecnici Basf.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Alberto Achilli (sales specialist Basf Centro-Nord) al 348 0159822 o alla mail Alberto.Achilli@vegetableseeds.basf.com

Fonte: Basf Vegetable Seeds