In Pam è il tempo delle mele

Fino al 20 ottobre tanti "0,99" sul prodotto fresco e trasformato

In Pam è il tempo delle mele
"Il tempo delle mele": nel volantino relativo al periodo 7-20 ottobre Pam Panorama richiama il titolo del noto film degli anni Ottanta per presentare ai consumatori la sua ampia offerta dedicata all'adamitico frutto. Con prezzi che, per restare in tema romantico, suonano come una serenata per i tanti italiani amanti delle pomacee: vassoio di 4 mele Golden Dop nuovo raccolto Melinda a 0,99 euro (1,53 euro il chilo); stesso prezzo per le Red Delicious nuovo raccolto Melinda mentre le Gala in sacchetto vengono vendute a 1,50 euro al pezzo, per un importo di 0,99 il chilo, uguale a quello delle Golden sfuse non brandivate; nel volantino anche le Granny Smith sfuse, sempre italiane, a 1,59 euro il kg e le Gala sfuse a 1,79, stesso prezzo delle Renette Melinda e delle Red Delicious.



La "scorpacciata" di mele coinvolge anche il prodotto trasformato: la polpa di frutta alla mela Pam Panorama viene messa in vendita a 0,49 euro (4,90 il kg), il frullato di fresca bio Frullà a 0,95 ma anche le bevande alla mela, la spremuta di frutta di mela e il succo di mela Leni's (quest'ultimo a 2,59 euro il litro). Completano il quadro gli snack alla mela e la torta monoporzione alla mela.

Un'offerta ampia, in definitiva, che strizza l'occhio al prezzo ma testimonia anche l'attenzione alla comunicazione, con un'offerta ampia e completa che denota la volontà di dare spazio e visibilità al Made in Italy.

Copyright 2021 Italiafruit News