eventi
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

lunedì 21 ottobre 2019


Fedagro a Fruit Attraction per internazionalizzare

Anche quest’anno Fedagromercati parteciperà con un proprio stand alla fiera Fruit Attraction 2019, uno degli appuntamenti internazionali più importanti per l’ortofrutta mondiale. 

Sviluppare nuovi rapporti di business, rafforzare la categoria a livello internazionale ed affermare il ruolo dell’organizzazione in uno degli avvenimenti imperdibili per l’intero comparto: queste le ragioni della presenza di Fedagro alla rassegna spagnola con l’obiettivo di supportare gli operatori in un contesto internazionale importante per le imprese italiane. 

Presso lo stand della federazione si svolgeranno incontri fra gli associati ed i buyers esteri, nonché fra gli imprenditori italiani per confrontarsi sulle principali tematiche della categoria.
 
Infine giovedì 24 ottobre alle ore 12,30 il presidente Valentino Di Pisa, in rappresentanza della federazione, incontrerà gli altri rappresentanti degli operatori grossisti europei insieme a Freshfel per definire il processo di sviluppo del Manifesto dei grossisti ortofrutticoli europei e i futuri follow up del progetto.

La fiera Fruit Attraction si terrà a Madrid dal 22 al 24 ottobre 2019. Per tutto il periodo della fiera, Fedagromercati sarà presente allo stand 3B05 (Hall 3).


Fonte: Ufficio stampa Fedagromercati



Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: