FRATELLI ORSERO AFFIANCA ANCORA UNA VOLTA IL MONDO DEL CICLISMO

FRATELLI ORSERO AFFIANCA ANCORA UNA VOLTA IL MONDO DEL CICLISMO
Domenica 16 giugno le banane F.lli Orsero saranno presenti nei punti di ristoro della Granfondo organizzata da La Francesco Moser. Una pedalata cicloturistica di quasi 80 km per dilettanti e professionisti attraverso i paesaggi incontaminati del Trentino (Val di Cembra), terra natale del famoso ciclista.
Una scelta, quella di unire il proprio brand nuovamente al ciclismo, che nasce dalla consapevolezza che una vita sana deriva da un'alimentazione equilibrata e soprattutto da una pratica corretta e costante di esercizio fisico. Il ciclismo è uno sport per tutti esattamente come la frutta è un alimento semplice, in grado di soddisfare il gusto e le esigenze nutritive di tutti per fare il pieno di quell'energia "sana" e "pulita" che solo la natura sa dare.
Un'altra occasione quindi per non perdersi la bontà della frutta F.lli Orsero, che l'azienda italiana garantisce ogni giorno trasportando le banane ancora verdi e appena raccolte per poi farle maturare in Italia fino al punto giusto, facendole viaggiare a temperatura controllata fino ad arrivare in soli 14 giorni nei punti vendita italiani, pronte per essere gustate.

FRATELLI ORSERO è un marchio di GF Group ed è commercializzato da Simba SpA. Il brand Fratelli Orsero viene distribuito nei mercati del sud Europa, ed in particolare in Italia e Spagna.

Fonte: Vini e Sapori