Italia Ortofrutta scalda i motori per il Macfrut

Si conferma l’impegno dell’Unione nel creare opportunità di confronto e promozione

Italia Ortofrutta scalda i motori per il Macfrut

Italia Ortofrutta Unione Nazionale conferma la propria presenza al Macfrut 2024, la fiera internazionale dell’ortofrutta che sta per aprire i battenti. 
Dall’ 08 al 10 maggio 2024, infatti, si terrà al Rimini Expo Centre la quarantunesima edizione della fiera e ovviamente l’Unione Nazionale delle Organizzazioni dei Produttori sarà presente con uno stand espositivo di 64 mq ubicato nel Padiglione D3 – Stand. n. 151

Lo stand istituzionale di Italia Ortofrutta, con una superficie espositiva più ampia dello scorso anno, conferma l’impegno continuo dell’Unione Nazionale di individuare e creare opportunità di confronto e promozione del settore ortofrutticolo in generale e delle sue associate nello specifico. 

Lo stand Unionale, infatti, si propone come luogo d’incontro per tutti i propri associati, anche per coloro che, pur non partecipando direttamente come espositori, avranno necessità di incontrare clienti, il tutto, come consueto, con un forte spirito di collaborazione e con particolare attenzione alle esigenze della propria compagine associativa che da sempre caratterizza l’attività dell’Unione. Il Presidente Gennaro Velardo, il Direttore Vincenzo Falconi e lo staff di Italia Ortofrutta vi aspettano numerosi in Fiera a Rimini, nelle giornate 8-9-10 maggio 2024, dalle 9.30 alle 18.00. (aa)

Fonte: Ufficio stampa Italia Ortofrutta