Sipo-Sapori del mio Orto, disponbili tre nuove linee

Sipo-Sapori del mio Orto, disponbili tre nuove linee
Sono disponibili per la commercializzazione tre nuove linee di SIPO Sapori del mio Orto: mix di erbe aromatiche fresche, minestroni di prima gamma evoluta ed insalate arricchite. Minimo comun  denominatore è il concetto di servizio al consumatore, grazie alla presenza di diversi ortaggi all'interno delle confezioni e alle ricettazioni studiate dal reparto Ricerca & Sviluppo in collaborazione con chef e nutrizionisti. I nuovi prodotti sono pensati infatti in funzione delle differenti preparazioni in cucina e assecondano la fantasia dei consumatori con la massima praticità.   

Le erbe aromatiche sono realizzate in base alle pietanze da insaporire: Carne rossa contiene un mix di rosmarino, salvia, prezzemolo e aglio mentre Carne bianca comprende maggiorana, salvia, timo e aglio. Le altre referenze sono Carne cruda, Insalata di mare, Pesce al cartoccio e Pesce crudo.   



La linea dei minestroni è composta dalle quattro varianti Light, Energy, Detox e Baby. Quest'ultima in particolare, pensata per i più piccoli, contiene carote, zucca, patate, piselli, zucchine, bietole, pomodori, cavolo cappuccio e fagioli.   


    
Le insalate arricchite sono contorni pronti al consumo, anche fuori casa poichè non necessitano di preparazione, con l'aggiunta di ingredienti proteici. Le tre novità sono l'insalata con formaggio, noci e pomodoro ciliegino, l'insalata con tonno e olive nere e l'insalata con mozzarella e olive nere.

Fonte: Sipo