OrtoRomi prepara le fiere Host e Fruit Attraction

OrtoRomi prepara le fiere Host e Fruit Attraction
E' un anno di grandi debutti per OrtoRomi (www.ortoromi.it), azienda leader nel settore ortofrutticolo, che oltre alle immancabili presenze a Fruit Logistica di Berlino e a MacFrut, quest'anno organizzata presso la fiera di Rimini, ha siglato nei primi mesi dell'anno importanti nuove partecipazioni a Sigep, a Fruit Innovation e a Rimini Wellness.

Ma non sono da meno i mesi di chiusura del 2015 che vedranno OrtoRomi tra le aziende protagoniste di altri due importantissimi appuntamenti fieristici internazionali: Host a Milano e Fruit Attraction a Madrid.

La fiera Host, giunta alla sua 39^ edizione, ospiterà dal 23 al 27 ottobre prossimi i principali espositori dei settori Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie confermandosi come una manifestazione trasversale e luogo di incontro tra aziende produttrici e top buyer.

OrtoRomi sarà presente all'interno dell'area espositiva Veggeat, nuovo concept store di Afa Arredamenti, azienda romagnola leader nei complementi d'arredo per hotel, ristoranti, boutique ecc.

Veggeat è nato con l'obiettivo di soddisfare la ricerca di un cibo sempre più salutare con un tempo da dedicare a sé stessi molto breve ed è in grado di offrire una vasta scelta di ingredienti e ricette per andare incontro alle esigenze di una clientela internazionale attenta alla salute.

E' proprio in quest'ottica salutista che OrtoRomi è stato scelto come uno dei partner ufficiali di questo format, grazie alle sue "Insalate di Prima Qualità pronte da gustare", prodotti ideali per chi è alla ricerca di una cucina light e sana.



Dal 28 al 30 ottobre l'azienda sarà inoltre tra le aziende espositrici a Fruit Attraction, la fiera internazionale dedicata al mondo dell'ortofrutta, organizzata presso la fiera di Madrid da Ifema e Fepex.

Giunta alla sua 7^ edizione, nel 2014 ha visto la partecipazione di oltre 40.000 visitatori da oltre 88 paesi e quest'anno si presenta con numeri previsti ancora più ambiziosi oltre ad una novità assoluta: uno spazio completamente dedicato al biologico.

Sarà possibile conoscere tutte le novità dell'azienda presso lo stand D 09 – E 09 dove OrtoRomi avrà un corner personalizzato all'interno dello stand del MAAP, il Mercato Agroalimentare di Padova, all'interno del padiglione 7.



"Il 2015 è stato un anno molto importante per OrtoRomi: attendiamo confidenti i dati di chiusura, che ci auspichiamo essere allineati con i dati positivi e in crescita registrati finora. È stato un anno che ha visto il lancio sul mercato di molte novità, subito apprezzate dai nostri consumatori, e la partecipazione dell'azienda a numerose fiere sia legate al mondo dell'ortofrutta sia alla sana alimentazione in senso lato." ha dichiarato Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi "Abbiamo investito sulle fiere e i feedback sono senza dubbio positivi: abbiamo infatti avuto modo di farci conoscere e apprezzare in appuntamenti come Sigep e Rimini Wellness; e abbiamo "sfruttato" le ottime vetrine di importanti fiere di settore per presentare le novità di prodotto ad un pubblico vasto ed internazionale."

Fonte: Ufficio Stampa OrtoRomi