Nuovo punto vendita Md a Quistello (Mantova)

Nuovo punto vendita Md a Quistello (Mantova)
Md investe in provincia di Mantova con un nuovo punto vendita a Quistello. Il Comune situato tra il Secchia e il Po vede oggi l'apertura in via Ruberti 18 di uno store di moderna concezione destinato a servire un vasto bacino di utenza tra il basso mantovano e la zona più a nord della provincia di Modena.

Al taglio del nastro alle ore 8 interverranno anche rappresentanti delle istituzioni locali a testimoniare il rilievo per il territorio di questa nuova realtà commerciale che dà lavoro a 8 giovani di età compresa tra i 25 e i 30 anni, tutti della zona.

Il nuovo Md è caratterizzato dal format di punto vendita concepito a inizio anno dall'azienda e via via in applicazione a tutti i nuovi store del Gruppo. La realizzazione del punto vendita, interamente su terreno di proprietà, è stata affidata alla Md Immobiliare: 1.400 metri quadri di superficie totale a pianta rettangolare, ampie vetrate d'ingresso, 6 corsie simmetriche, oltre 2.000 referenze a marchio privato. Il tutto perfettamente illuminato da impianti Led di ultima generazione e a basso impatto, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale.

All'ingresso si notano subito gli oltre 100 metri quadri dedicati a frutta e verdura, consegnate giornalmente con referenze provenienti anche da agricoltura biologica. Il percorso continua poi con i reparti assistiti di gastronomia e macelleria – con carni selezionate sia a livello locale sia nazionale - e panetteria, dove i clienti possono fare affidamento sull'alto livello di professionalità dei dipendenti Md.

L'offerta prosegue con un'ampia scelta di prodotti "no food". Elettronica, ma non solo, anche casalinghi ed elettrodomestici a prezzi estremamente vantaggiosi per articoli che di solito si trovano solo dagli specialisti di settore.

Il punto vendita, aperto al pubblico con orario continuato da lunedì a domenica dalle 08:00 alle 20:00, è dotato di parcheggio riservato alla clientela con 40 posti auto.

Fonte: Md