So Natural parla italiano con L'Insalata dell'Orto

Dai primi di marzo l'azienda veneziana sarà esclusivista dei succhi portoghesi

So Natural parla italiano con L'Insalata dell'Orto
E’ stata presentata a Berlino, durante Fruit Logistica, la partnership tra l’azienda veneziana “L’Insalata dell’Orto”, specializzata in prima e quarta gamma di verdure, e la società portoghese Gl Sa, che produce e vende succhi di frutta fresca e frullati a marchio "so natural".

“Dai primi di marzo – dice a Italiafruit News l’Ad dell’azienda veneta, Cinzia Busana – saremo distributori esclusivi per l’Italia dei succhi so natural, veri e propri estratti di frutta e verdura senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti o conservanti”.

Numeri uno in Spagna e Portogallo, i succhi e i frullati so natural sono venduti, spesso con il proprio marchio, anche in Germania, Regno Unito e Asia. “Naturali al 100%, freschi e salutari – osserva Busana – entrano di diritto nel reparto ortofrutta dei supermercati”.

“Centrifughe ed estratti di frutta e verdura sono i nuovi must drink del momento – le fa eco Josè Maria Gilman – e noi ne produciamo un'ampia gamma, a base di frutta, di verdura o anche in mix".



I punti di forza dei succhi so natural stanno nella qualità della materia prima e nella tecnologia di preparazione. “Abbiamo una squadra  che controlla quotidianamente la produzione di frutta e verdura in campo - spiega Gilman - I succhi, poi, sono stabilizzati tramite l’utilizzo della High pressure processing, la tecnica di trattamento a freddo che preserva gli ingredienti, mantenendo le proprietà del prodotto fresco. In questo modo i nostri succhi hanno una conservabilità molto elevata, fino a 30-40 giorni, e sono freschi e saporiti come quelli fatti a casa”.

Tanti i gusti tra cui scegliere, a seconda dell’effetto energizzante, detossinante o dissetante: Zenzero, Melagrane, Frutti Rossi, Avocado, Cetriolo e Sedano, Barbabietole rosse, Carote, Mango e Arancia, Limone e così di seguito. I succhi so natural sono disponibili in confezioni da 125, 250 e 750 ml. Ma c’è anche il pack da sei bottigliette one week, nei gusti Super, Green o Power.



"Una new entry nella nostra gamma – conclude Gilman - è il latte di mandorla con frutti rossi (nella foto sopra) o con banane e cannella, venduto in bottiglie da 250 ml”.
(Nella foto di apertura, Raffaella (a sinistra) e Cinzia Busana con Josè Maria Gilman)

Copyright 2017 Italiafruit News