eventi
IPM ESSEN 2020
Essen (Germania)
28-31 Gennaio 2020
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
FRESKON 2020
Salonicco (Grecia)
2-4 Aprile 2020

MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 13 giugno 2017


Al via la campagna web per il pomodoro Seminis

Dal 15 giugno al 15 luglio, la nuova campagna firmata Seminis permette con pochi click di scoprire l'offerta pomodoro da mercato Seminis e di ricevere un omaggio e un campione di semi adatto alle proprie esigenze. Basterà infatti registrarsi per ottenere un suggerimento personalizzato in base alla tiplogia scelta e al ciclo di produzione.

La campagna è live su https://seminis.it/pomodoro-italia ed è accessibile dal sito web, dai banner promozionali pubblicati in rete ed, infine, da un codice QR presente sui poster affissi presso diversi vivai in tutta Italia. L'intento è diffondere la conoscenza del marchio e soprattutto dell'ampio portafoglio varietà di pomodoro da mercato Seminis. Un'occasione per scoprire anche le ultime novità quali: Maraskino, cocktail ovale e Eshkol (in foto), grappolo.

"Siamo orgogliosi - spiega Nunzio Guastella, technical developer Pomodoro Italia di Monsanto - di lanciare un'iniziativa di questo tipo, che ci permette di essere al passo con l'evoluzione digitale, sempre più utilizzata anche dagli agricoltori, e di farci conoscere da chi ancora non ci conosce. Essere vicini ai produttori e alle lore esigenze oggi vuol dire anche utilizzare il digitale".

Per maggiori informazioni sulla campagna web visitate il sito https://seminis.it/ o contattate Lucio Colombo, portfolio marketing manager (lucio.colombo@monsanto.com).

Fonte: Ufficio stampa Monsanto


Altri articoli che potrebbero interessarti: