Esselunga, ieri a Novara la seconda inaugurazione 2017

Reparto ortofrutta con 500 referenze, privilegiati i prodotti locali. Le offerte

Esselunga, ieri a Novara la seconda inaugurazione 2017
Inaugurato ieri mattina a Novara il nuovo superstore di Esselunga, in località Veveri, dove si sviluppa un parco commerciale: il punto vendita, che raddoppia la presenza della catena nel capoluogo piemontese ed è il quarto della provincia, si sviluppa su una superficie di 4.500 metri quadri. Rappresenta per Esselunga il secondo negozio aperto a livello nazionale in questo 2017 dopo Roma Prenestino. 

Venticinquemila le referenze sugli scaffali. Nel reparto frutta e verdura sono disponibili circa 500 prodotti selezionati con 60 tipi di insalate, oltre 50 prodotti a marchio “Esselunga Bio” e altre referenze freschissime che arrivano ogni giorno da coltivazioni selezionate, con un’attenzione particolare alle produzioni provenienti dal Piemonte.

Per l’apertura l’Esselunga novarese propone numerosi prodotti scontati del 40%. Nel reparto ortofrutta spiccano insalata Naturama (200 grammi) a 85 centesimi, insalata ricca (100 grammi) a 78 centesimi, pomodori a grappolo, melanzane, zucchine e banane a 78 centesimi il chilo, pesche noci gialle a 88 centesimi, lamponi (125 grammi) a 88 centesimi.

Il superstore, ancora, offre pescheria con personale dedicato, macelleria con banco assistito, gastronomia, ed enoteca con oltre 700 etichette e assistenza del sommelier. Nel nuovo punto di vendita di Novara Veveri trova inoltre posto il 122mo forno di Esselunga presidiato da panettieri specializzati, formati dalla scuola dei mestieri interna. La barriera casse prevede anche postazioni self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore.

Il punto vendita (dove lavorano 119 addetti divisi tra superstore, 108 e Bar Atlantic, 11), è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22 e la domenica dalle 9 alle 20; dispone di 660 posti auto coperti e tra i servizi alla clientela spicca la possibilità di prenotare specialità gastronomiche.