Pneumatici Nokian, le ultime proposte ad Agritechnica

Pneumatici Nokian, le ultime proposte ad Agritechnica
Qualità e innovazione sono indispensabili per consentire un’agricoltura moderna e redditizia in un mondo in continua evoluzione. Ecco perché Nokian Tyres presenterà ad Agritechnica 2017 (12-18 novembre, Hannover) una gamma di pneumatici più completa che mai.

L'agricoltura moderna richiede che il lavoro sia fatto in modo rapido, sicuro ed economico. Pneumatici versatili con una resistenza premium e un'ottima aderenza sono essenziali per ottenere i migliori risultati. Questo ha ispirato Nokian Tyres per decenni: le esperienze dei clienti e i test pratici hanno contribuito a far evolvere la nostra gamma completa di pneumatici per soddisfare tutte le esigenze.

Gli pneumatici per rimorchi CT sono stati progettati per carichi estremamente pesanti e per le attività agricole e i lavori più impegnativi. Una nuova gamma di questi famosi pneumatici è ora disponibile in queste dimensioni: 560/60R22.5, 600/50R22.5, 600/55R26.5 e 600/60R30.5

Il Nokian TRI 2, stabile e resistente, offre una buona risposta di guida e resistenza sia su strada che fuoristrada. I nuovi risultati dei test indicano chiaramente che è una scelta di prim’ordine per il lavoro agricolo che richiede la guida sia su strada che nei campi.

Il nuovo Concept Tyre presenta una serie di caratteristiche superiori destinate a cambiare il mondo dell’agricoltura e dei lavori più impegnativi. Questo pneumatico innovativo consente a contadini e agricoltori di attrezzarsi per le opportunità di lavoro in arrivo, permettendo di lavorare sui trattori in modo più versatile e redditizio.

Fonte: Ufficio stampa Nokian