eventi
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

martedì 5 dicembre 2017


City sampling e colazioni nei Mercati per Marlene

Dall'Alto Adige–Südtirol alle principali piazze italiane. Nel mese di novembre il Consorzio Vog ha organizzato una intensa attività di city sampling che ha toccato sei città, dal Nord al Sud Italia: Milano, Bologna, Padova, Napoli, Palermo e Torino. Per l'iniziativa sono state messe a disposizione oltre 100mila mele. Le ragazze Marlene® sono scese in campo per far gustare al pubblico tutta la bontà delle mele altoatesine e mostrare la nuova immagine del brand.

La nuova creatività "Marlene®, figlia delle Alpi" illustra infatti la storia delle mele dal bollino azzurro, una storia che affonda le radici nel cuore delle Alpi, fra le alte montagne e il caldo sole del mediterraneo. E' grazie a questo ambiente favorevole e alla passione degli oltre 5mila soci del Consorzio Vog che le mele Marlene® possono crescere crescono sode, succose e croccanti.

Terminato il city sampling, per promuovere la nuova Marlene® il Consorzio Vog riparte subito per un'altra iniziativa promozionale, rivolta in questo caso ai grossisti. All'interno dei principali mercati all'ingrosso del Nord Italia e di Roma, fra le fine di novembre e il mese di dicembre ci sarà una colazione offerta da Marlene® in perfetto stile altoatesino. Saranno allestiti degli stand con due hostess che offriranno ai commercianti e agli esercenti un sostanzioso breakfast a base di speck, formaggio e cetrioli, una fetta di torta e il succo di mela Leni's. Non mancherà inoltre la distribuzione di allegri gadget firmati Marlene®.

"Marlene® crede molto nel contatto diretto con le persone, ecco perché abbiamo voluto organizzare queste iniziative. Grazie ai city sampling abbiamo avuto la possibilità di mostrare il nuovo look Marlene® e  di far conoscere e apprezzare la qualità delle nostre mele - ha dichiarato Kurt Ratschiller, responsabile marketing del Consorzio Vog - Con le colazioni invece ci siamo avvicinati al target dei grossisti, per noi molto importante. Questi eventi sono fondamentali anche per far conoscere e apprezzare il territorio in cui le nostre mele nascono e crescono, un aspetto essenziale per la qualità del brand", ha concluso.

Fonte: Ufficio stampa Vog


Altri articoli che potrebbero interessarti: