Pam, due aperture e due restyling in pochi giorni

Pam, due aperture e due restyling in pochi giorni
Quest'anno, il Gruppo Pam festeggia i suoi primi 60 anni di attività e si prepara a ingrandire e rinnovare la rete di punti vendita dei suoi format in tutta Italia. In questi giorni, Pam inaugura infatti due nuovi punti vendita "Pam local" a Trieste (via Battisti) e Bologna (via Andrea Costa) e riapre altri due negozi "Pam" a Milano (via Olona) e Brescia (via Fratelli Porcellaga).

Pam local è l'innovativo format ideato dal Gruppo Pam con l'obiettivo di proporre un'esperienza di spesa facile, comoda e veloce: in altre parole, conveniente sotto ogni aspetto.

"L'11esima apertura di Pam local a Bologna, in questo caso in franchising, è un'ulteriore conferma di come il nostro format sia apprezzato tanto dai nostri clienti che dagli imprenditori che desiderano entrare a far parte della famiglia Pam", commenta Lorenzo Seccafien, direttore vendite di Pam Franchising. Che aggiunge: "L'inaugurazione del primo negozio ad insegna Pam local a Trieste costituisce il primo passo per la diffusione della nostra idea innovativa di spesa in una città in cui la nostra azienda è già storicamente presente. Il nuovo format di successo, già ampiamente presente nei centri delle maggiori città italiane, raccoglie il crescente interesse degli operatori del settore attenti all'evoluzione dei consumi che si affidano alla competenza di Pam per sviluppare la propria attività imprenditoriale".

Per celebrare il rinnovo dei negozi di Milano e Brescia, il gruppo Pam organizza eventi di inaugurazione nelle rispettive location. Questa sera (dalle ore 18) a Milano e domani sera a Brescia sarà organizzato un aperitivo inaugurale con degustazione e cocktail d'accompagnamento, creato appositamente in collaborazione con Martini. Ad allietare l'evento di Milano, una performance esclusiva dell'associazione culturale Dramatrà, mentre a Brescia verrà allestita una mostra all'interno del punto vendita con le opere degli artisti dell'Associazione Artisti Bresciani.

Fonte: Ufficio stampa Pam