eventi
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 8 ottobre 2019


Si moltiplicano gli eventi dedicati al bio nel mondo

Da Madrid a Varsavia, da Bologna a Norimberga. Tra nuovi appuntamenti ed eventi consolidati, il biologico crea un gran fermento nel panorama fieristico. L'anno in corso vedrà due nuove kermesse bio: la prima, Organic Food Iberia, è andata in scena in fiera a Madrid nel giugno scorso; mentre a Varsavia da venerdì a domenica ci sarà la prima edizione di Bio Expo, una vetrina per l'organic food polacco con una propensione particolare per quelle imprese che approcciano i mercati dell'Est.

Il mese scorso in Italia si è tenuta la 31esima edizione di Sana con mille aziende espositrici, 950 novità di prodotto, 60mila metri mq di area espositiva e una incisiva partecipazione di buyer internazionali che hanno dato vita ad una agenda di oltre 2.500 incontri. E' stato come di consueto un momento di incontro per il biologico italiano, comparto che ora guarda al prossimo grande appuntamento in programma: Biofach, che si terrà a Norimberga dal 12 al 15 febbraio 2020 (clicca qui per leggere la notizia).



Danila Brunner, direttrice del Biofach, spiega che questi nuovi eventi testimoniano la vitalità del biologico, "di un settore in importante crescita. Biofach è madre di sei 'bambini' in giro per il mondo, quest'anno avremo la seconda edizione di Biofach Thailandia, a Bangkok, e la prima in Giappone: il mercato asiatico si sta sviluppando molto velocemente. Con le altre fiere non vediamo competizione, anzi, siamo aperti a ogni tipo di collaborazione".

Copyright 2019 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: