Caserta, denunciato per aver sputato sulla frutta

Caserta, denunciato per aver sputato sulla frutta
Se è vero che tutti siamo obbligati a rimanere in casa il più possibile, c'è chi continua a non capire la gravità della situazione creata dal Coronavirus

Come è successo in un supermercato a Caserta, dove un ragazzo si è tolto la mascherina per sputare sulla fruttaIl tutto per pubblicare il video delle proprie 'gesta' sul suo profilo Instagram, con tanto di scritta "Infettiamo".

Dopo aver fatto il giro dei social, le immagini sono state postate su Facebook dal consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli. "Neanche l'emergenza sanitaria da Coronavirus sembra fermare la stupidità di alcuni individui che amano mettersi in mostra sui social con atti scellerati - scrive Borrelli su Facebook a corredo del video - L'imbecillità sta raggiungendo limiti mai neanche pensati prima, il cattivo utilizzo dei social e la mania di voler essere protagonisti sta aiutando in tal senso".

"L'idiota che compie questo gesto - spiega Borrelli - che vediamo nel video, sputa sulla frutta con il sorriso stampato sul volto, crede forse di essere divertente invece è un incosciente ed un criminale, in un momento come questo cospargere saliva e liquidi corporei è estremamente pericoloso, farlo volontariamente equivale ad attentare alla vita altrui. Abbiamo segnalato il video alle autorità in modo che questo individuo possa essere denunciato e punito in maniera severa".


Fonte: Ilmattino.it