Noberasco Go agli Internazionali di nuoto di Roma

Noberasco Go agli Internazionali di nuoto di Roma
L’energia della frutta Noberasco accompagna i campioni del Go Team in diverse discipline, sfide ed eventi sportivi, nazionali ed internazionali per questo motivo l’azienda non può mancare alla 53^ edizione del Trofeo Settecolli Clear Internazionali di nuoto. Sempre più orientata al mondo dello sport, Noberasco Go è l’iniziativa sostenuta dall’azienda per promuovere uno stile di vita legato ai valori positivi di una vita sana e attiva che parte dalla corretta alimentazione e dal movimento come buone abitudini quotidiane.

Go come movimento, Go come il gesto più semplice per sentirsi meglio, Go come l’impegno attivo di Noberasco nello sport e per lo sport. Il nuoto è considerato uno sport completo e salutare che favorisce il benessere fisico e psicologico e Noberasco GO non poteva mancare al 53^ Trofeo Settecolli che in questa edizione vedrà la partecipazione di centinaia di atleti provenienti da tutto il mondo.

#allenati #riposati #ricaricati questa la formula vincente Noberasco. L’azienda si presenterà a questo evento con la sua area relax e accoglienza dove sportivi e non, potranno sostare per godersi una ricarica di energia e gusto al Chiosco del Benessere, l’innovativo colorato format temporary store Noberasco, scegliendo fra l’ampia offerta di prodotti Noberasco oltre a quelli “on the go” - Monodosi Bio, Bio Mela e Crokkamela, Barrette - tutti i prodotti Noberasco studiati appositamente per un consumo veloce e salutare.  

Dinamismo, sport e benessere le parole chiave della mission Noberasco Go e del suo Go Team: 15 ambasciatori che condividono i valori Noberasco, amano lo sport e lo vivono con passione. Tra questi atleti Marco Orsi e Erica Musso accoglieranno nel pomeriggio di domani i propri fan al Chiosco del Benessere per poterli incontrare e condividere sui social questo momento.  
 
Energia per il corpo ma non solo perché Noberasco sempre alla ricerca del dettaglio e dell’innovazione ha anche pensato di allestire uno spazio dedicato alla ricarica dei propri cellulari e device con le colonnine #ricaricati di Energia con #Noberasco!

Dopo il Trofeo Settecolli, Noberasco Go proseguirà con altre iniziative rivolte al mondo degli sportivi di tutti i livelli in cui benessere, alimentazione sana e gioia del movimento saranno sempre protagonisti.

Sul sito www.noberasco-go.it tutti gli aggiornamenti, novità ed eventi del team Noberasco Go.

Fonte: Ufficio stampa Noberasco