Life, nuova iniziativa per sostenere la Fondazione Veronesi

Una speciale confezione di frutta secca venduta online, anche su Amazon

Life, nuova iniziativa per sostenere la Fondazione Veronesi
La frutta secca è un prodotto ideale per essere venduto online e sul web è possibile impostare anche campagne di sensibilizzazione ad hoc. Lo sa bene Life Italia - azienda piemontese specializzata nella frutta secca, essiccata e disidrata - che per queste festività ha lanciato una confezione natalizia la cui vendita online ha anche un risvolto sociale.

"A fronte di ogni confezione venduta - spiega a Italiafruit News Davide Mario Sacchi, responsabile marketing e comunicazione di Life Italia - doneremo 5 euro alla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici: in questo modo ci si fa del bene, consumando prodotti selezionati e amici del benessere, e si fa del bene anche alla ricerca. Come ci insegna la Fondazione e la ricerca: la prevenzione nasce anche da quello che consumiamo".



La confezione natalizia è stata proposta sui portali Ventis e Amazon ed è anche disponibile sul nuovo e-shop di Life Italia. Dalle noci alle nocciole, dallo zenzero ai mix appositamente ideati per colazioni e break, la confezione contiene una ricca selezione di frutta secca, essiccata e semi (in totale 14 prodotti) che fanno bene alla salute e alla ricerca.

"Tutti i prodotti sono stati accuratamente selezionati in collaborazione con gli esperti e nutrizionisti della Fondazione Umberto Veronesi - conclude Sacchi - con cui va avanti una proficua e felice collaborazione. Tra gli altri progetti sviluppati in partnership, Life è orgogliosa di contribuire all’erogazione di borse di ricerca a favore di giovani ricercatori, come le due che abbiamo recentemente finanziato. In linea con questa filosofia, nei primi mesi del prossimo anno Life sosterrà un altro importante progetto della Fondazione, che verrà presto raccontato a Italiafruit e ai lettori".

Copyright 2017 Italiafruit News