OrtoRomi, sfida ecommerce

Insalate, ciotole, zuppe, estratti Insal'Arte su Fruttaweb. «Spinti dalle richieste dei consumatori»

OrtoRomi, sfida ecommerce
Una nuova frontiera per OrtoRomi, che “sbarca” nell’ecommerce. Da mercoledì 18 aprile l’azienda è online sul portale fruttaweb.com, il principale sito dedicato alla vendita di frutta e verdura in Italia che offre una gamma selezionata di circa 1.300 referenze che vanno dalla frutta esotica al biologico, dai superfood alla IV gamma, agli estratti di frutta freschi. “Abbiamo centrato un altro dei nostri obiettivi, quello di approcciare un canale che cavalca un trend di crescita a doppia cifra - spiega la responsabile marketing Martina Boromello - assecondando in questo modo le sempre più numerose richieste che ci arrivavano sui profili social di poter acquistare i nostri prodotti in rete”.

“OrtoRomi ha deciso di appoggiarsi all’affidabilità e alla professionalità di Fruttaweb, i cui responsabili ci hanno illustrato dinamiche e potenzialità, per superare gli ostacoli legati in primis alla catena del freddo, fondamentale e imprescindibile per la nostra tipologia di prodotti, e in secondo luogo ai costi di gestione di un portale di vendita online. Abbiamo individuato un paniere di referenze da inserire, dalle classiche insalate di IV gamma in busta e in vaschetta, alle ciotole Pausa Pranzo ideali per i pasti fuori casa, alla linea di estratti Green, Smile, Love, fino alle zuppe Insal’Arte, predisponendo un piano strategico di comunicazione a quattro mani, in cui i messaggi chiari e forti arriveranno in modo capillare su tutto il territorio nazionale”. 

Numerosi gli articoli disponibili on-line, dove l’azienda punta in particolare sulle referenze più innovative e ricche di servizio e dispone di una “vetrina” in cui spiega storia e filosofia aziendale. Per ogni prodotto in vendita, inoltre, è disponibile un’accurata descrizione.
“La soddisfazione maggiore - conclude Boromello - è proprio quella di poter rispondere finalmente in modo positivo a tutti i consumatori che chiedevano di poter acquistare online le referenze Insal’Arte”.     
  
Copyright 2018 Italiafruit News