eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

mercoledì 20 giugno 2018


Il gusto del territorio, nuovo progetto per T18

Profondamente legato alla sua storia e a una tradizione che da 128 anni lo caratterizza, il Gruppo T18, leader nella produzione e distribuzione di ortofrutta di qualità, è sempre stato attento a seguire le esigenze del consumatore, in continua evoluzione.

Ed è proprio attraverso il nuovo payoff "Il gusto del territorio" che tradizione e innovazione si sposano, dando vita a una nuova linea di prodotti ortofrutticoli che mettono in risalto le tipicità di ciascun territorio e il gusto dei sapori di un tempo.

Parte così dal Piemonte l'idea di proporre al consumatore, sempre più attento alla provenienza dell'ortofrutta che sceglie, le produzioni T18 della coltivazione piemontese.
Albicocche, fragole, susina ramasin, pera madernassa, uva fragola, ma anche peperoni carmagnola e cuneo, fagioli borlotti, cardo gobbo, asparagi, sono alcuni dei prodotti caratteristici del Piemonte che T18 proporrà al consumatore con una nuova etichetta che specifica l'area di produzione.

Per il consumatore, che potrà trovare la nuova linea di ortaggi e frutta tipica sia nei migliori negozi specializzati che nel canale Gdo, si tratterà di avere la garanzia di acquistare un prodotto italiano tipico della zona di provenienza prescelta, ma anche di scegliere un prodotto tipico di stagione, legato alla tradizione agricola piemontese.

 "Presenteremo la nuova linea di prodotti tipici dopo l'estate, al Potager Royal della Reggia di Venaria che farà da vetrina del progetto - afferma Claudia Marini, responsabile marketing T18 - Con questa nuova linea si conferma l'attenzione del Gruppo T18 a quella che è una produzione di qualità, di riscoperta dei sapori unici, attenta alle zone di produzione in cui operiamo e al ciclo delle stagioni. Si tratta di prodotti del nostro territorio, che abbiamo deciso di valorizzare nella loro tipicità regionale."

Fonte: Ufficio stampa Gruppo T18
 


Leggi altri articoli su:

T18

Altri articoli che potrebbero interessarti: