eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
30 giugno-1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

mercoledì 15 novembre 2017


Ipercoop di Terni, nuova piazza dei freschi

Coop Centro Italia ha inaugurato l'Ipercoop di Terni: la struttura commerciale è stata oggetto di un'operazione di restyling del punto vendita e la catena ha realizzato anche una nuova galleria commerciale. L'intervento, che è terminato la settimana scorsa, ha portato a un investimento complessivo di nove milioni di euro.



Dopo il restyling anche il reparto ortofrutta si presenta in modo diverso, rispettando il layout del nuovo format degli ipermercati Coop. "Il format - spiega la catena distributiva - è stato concepito per coniugare la convenienza di sempre con un livello di servizio qualificato centrato sui prodotti freschi e freschissimi. A guidare i soci e clienti un percorso di spesa semplice e funzionale con un’offerta completa, ideale sia per la spesa di tutti i giorni sia per gli acquisti di scorta, e un’attenzione particolare ai prodotti delle aziende del territorio ternano".



Venendo al reparto ortofrutta, Coop Centro Italia illustra come sia stata "completamente rinnovata la piazza dei freschi: è ora presente ad esempio l’isola bio, che offre un’ampia gamma di frutta e verdura biologica sfusa servita da personale appositamente formato, e dove è possibile gustare estratti e macedonie preparati al momento".



"All’interno dell’ipermercato - aggiunge l'azienda - è stato dedicato uno spazio al mondo del benessere quotidiano, con un’ampia scelta di prodotti riservati alle esigenze delle persone intolleranti al glutine e ai lieviti. Se si vuole un’alimentazione quotidiana priva di carne, l’angolo vegano offre inoltre tante idee a base vegetale. C’è posto anche per i gusti più nuovi, con una vasta scelta di specialità etniche provenienti da altre culture gastronomiche, e per le eccellenze gastronomiche, con un angolo dedicato a chi ama viziarsi con prodotti di alta gastronomia realizzati dai migliori produttori".

Copyright 2017 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: