Nuova immagine per Spreafico

La brand review parte da "èSquisita" ed è supportata da un sito internet ad hoc

Nuova immagine per Spreafico
Spreafico cambia immagine e inizia il restyling da "èSquisita", la linea di frutta esotica lanciata nel 2017. Un ambizioso progetto di comunicazione, quello dell'importante realtà con quartier generale a Dolzago con l’obiettivo di armonizzare i marchi esistenti e promuovere in maniera sempre più univoca i valori di un'azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta e verdura.



"La brand review realizzata si propone di esaltare ulteriormente il lavoro sviluppato in questi anni portando i nostri valori a garanzia dell’assortimento esotico", evidenziano da Spreafico. "Grazie alla profondità della filiera e alle consolidate relazioni con partner affidabili, la frutta èSquisita viene accuratamente selezionata nella varietà, nell’origine, nel calibro e nel grado di maturazione secondo precisi canoni qualitativi per offrire al consumatore una linea esotica che non sia soltanto gustosa, ma che garantisca anche piacere e benessere: questo comunichiamo, con un messaggio forte e di garanzia, nel nuovo sito esquisita.it".

Lo spazio digitale, che si inserisce e integra nell’ambiente web Spreafico, è ricco di contenuti e approfondimenti dedicati alla frutta esotica. Per ognuno degli 11 frutti esotici infatti è possibile trovare indicazioni su proprietà, caratteristiche, provenienza e molto altro per permettere di scegliere i prodotti in modo consapevole. Parte fondamentale della comunicazione è il mood di festa, allegria e colori associato al consumo di frutta esotica: “Rendi il gusto una festa” è la nuova headline scelta per promuovere l’assortimento èSquisita.



“Disporre di un’immagine di brand rinnovata e di uno spazio web esaustivo, dinamico e altamente fruibile permetterà a Spreafico di promuovere l’esotico e avvicinare ulteriormente la linea èSquisita ai consumatori", afferma Mattia Menni, marketing manager. “Questa è soltanto una delle azioni del piano di marketing che stiamo realizzando per raggiungere il target di riferimento con una comunicazione Spreafico sempre più univoca e integrata”.

Copyright 2021 Italiafruit News